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Hairstylists Loreal
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Hairstylists Loreal : 时尚头发春天到 2015 年,造型师和美发师的建议 ︰ 头发时尚春天到 2015 年,我们看到时装新的削减和设计师所提供的新发型。直发与深裂在中间,切割平衡或略有攀升的模型。头发的颜色从金发女郎去布朗到桃花心木和黑。相反一些法国设计师的模特穿着他们的头发长,侧直线 pi ① 用做曲线运动或稍有波浪与深裂在中间,也顺利中等长度鲍勃。其他的设计师已选为他们的模型为直发梳和大规模丛与中央或侧线提供的发型。这些仅仅是一些设计师的建议。于今春时尚头发 2015年削减中等长度,特区 à à 遭到新的建议和可能会发生变化,通过选择 a 发型直刘海,长长的头发恋人或一绺头发或使卷曲的头发,光滑根据喜好的那一刻。必须尝试为 ⅱ è 编织从古典的辫子,可追溯到一边直到你到达辫子发型 pi ① pi ① 由小辫子和精心制作的辫子的发型。也有很多选择了将带辫子的名人。如果你想要在拟议的时尚头发春天 2015年保持最新,请单击位于上方的文章标题 \',遵循 \' 按钮。

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Gossip & News

22 Feb 19

 voglia-di-formazione

Sta crescendo in modo esponenziale la voglia di migliorarsi, di crescere, di diventare importanti  da parte di molti giovani parrucchieri.
Finalmente !

C'è però un problema: come scegliere il percorso formativo adatto?
Tante Aziende (?!), tante Accademie (false), tanti Gruppi (fasulli),
tante Scuole (non classificabili) propongono corsi e incontri dai titoloni
esaltanti, ma... in realtà vuoti come bolle di sapone !

Sono infatti davvero poche le offerte di formazione professionale serie
ed efficaci, che non facciano cose ripetitive e perditempo.

Un buon consiglio comunque si può sempre chiedere ad un amico
che ha già vissuto certe esperienze e sicuramente... servirà.
Un AMICO è un tesoro.

22 Feb 19

aumento-lettori

Non succedeva da 4 anni: quotidiani, settimanali
e mensili chiudono tutti il
2018 con un pubblico
di lettori in
aumento.

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections



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