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Hairstylists Loreal
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Hairstylists Loreal : La moda de primavera pelo 2015, propuestas de estilistas y peluqueros: primavera de moda cabello 2015, vimos la pasarela nuevos cortes y peinados nuevos ofrecidos por los diseñadores. Modelos con pelo lacio con parted en el balance medio, corte o subieron ligeramente. Color del pelo pasó de rubio a marrón caoba y negro. En cambio los modelos de algunos diseñadores franceses llevaban el pelo largo, línea lateral recta pi ù hecho con un movimiento de zig-zag o ligeramente ondulado con parted en el medio y también con un bob de largo medio liso. Otros diseñadores han elegido para sus modelos un peinado que de pelo lacio peinado hacia atrás y mata masiva con central o línea lateral. Estas son sólo algunas de las propuestas de los diseñadores. Para esta primavera de pelo de moda 2015 cortes serán de longitud media, largo pelo los amantes sar à à se reunió por nuevas propuestas y puede variar eligiendo a peinados flequillo recto y largo o un cowlick o con pelo rizado y liso según las preferencias del momento. El debe tratar de ò è trenzado peinado que va desde la trenza clásica que se remonta al lado hasta llegar a trenza peinados pi ù ù de pi de pequeñas trenzas y trenzas elaboradas. También hay muchas celebridades que han optado por llevar la trenza. Si desea mantenerse al día en el proyecto Moda cabello primavera 2015, haga clic en \'siguiente\' situado sobre el título del artículo.

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Gossip & News

22 Feb 19

 voglia-di-formazione

Sta crescendo in modo esponenziale la voglia di migliorarsi, di crescere, di diventare importanti  da parte di molti giovani parrucchieri.
Finalmente !

C'è però un problema: come scegliere il percorso formativo adatto?
Tante Aziende (?!), tante Accademie (false), tanti Gruppi (fasulli),
tante Scuole (non classificabili) propongono corsi e incontri dai titoloni
esaltanti, ma... in realtà vuoti come bolle di sapone !

Sono infatti davvero poche le offerte di formazione professionale serie
ed efficaci, che non facciano cose ripetitive e perditempo.

Un buon consiglio comunque si può sempre chiedere ad un amico
che ha già vissuto certe esperienze e sicuramente... servirà.
Un AMICO è un tesoro.

22 Feb 19

aumento-lettori

Non succedeva da 4 anni: quotidiani, settimanali
e mensili chiudono tutti il
2018 con un pubblico
di lettori in
aumento.

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections



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